martes, 27 de enero de 2009

la mia famiglia


Questa è la mia famiglia ideale, e come puoi vedere tutti siamo bellissimi. Il mio babbo si chiama Luis Miguel ed è un famoso cantante, la mia mamma si chiama Jennifer Aniston ed è attrice, mio fratello si chiama Jaime ed è molto bello e finalmente qui siamo il mio ragazzo e io, lui si chiama Daniel e lo voglio bene e certamente è bellissimo, ah! e anche qui è il mio carisimo cagnolino che si chiama cocco. Questa è la mia famiglia e siamo molti contenti.

3 comentarios:

  1. Compito 2 La famiglia ideale 10
    CORREGGI:puoi/bellissimi/ed è/bellissimo/cagnolino/

    ResponderEliminar
  2. holaaaaaaaaaaaa amigui!!!!!!perdon que no te habia escrito jeje,espero hayas tenido un buen fin incluyendo el puentesito que no fue mucho pero bueno al menos,gracias amigui por todo y por siempre estar cuando necesito que alguien me quite mis ideas locas de verdad que eres una muy buena amiga y persona,te veo en la escuela gotita de miel jajaj.tqmmmmmmmmmmmmmmmmmm hasta el infinito.

    ResponderEliminar
  3. ayyyy mis hermanos adoptivos!!!...........les pedire un disco...para tii....!

    ResponderEliminar